Mestieri, SOLO UMANI

« Older   Newer »
  Share  
Dark Hero
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 20:29     +1   -1




Mestieri

Mestieri: Sono l'inverso dei poteri dei mostri, grazie a degli oggetti che vi regaliamo quando lo scegliete potrete creare delle invezioni, cure o dei riti ogni livello che salirete vi daranno una mano contro l'orda demoniaca. I mestieri non consumano energia o altro ma sono limite al numero.
A livello 6 si potra acquisire un secondo mestieri.


Prete

Il prete (dal greco πρεσβύτερος, presbyteros, "anziano"; attraverso il latino presbyter deriva anche il termine italiano presbitero) è nella Chiesa cattolica, e in altre Chiese cristiane, quello tra i ministri del culto che ha ricevuto, in una specifica ordinazione, il mandato di presiedere il culto, guidare la comunità cristiana e annunciare la parola di Dio. Un termine usato in modo equivalente è sacerdote.

Oggetti: Acqua santa 5 boccette (limite 5 utilizzi a partita causa danni lievi), bibbia, croce.

Bonus Passivo: Non subisce illusioni o controlli mentali.
Bonus Speciale: La chiesa di livello 1 è gratis

Riti: sono preghiere o potenziamenti a croci o acqua santa che indeboliscono certe entita'.

Esempio:

Preghiera: Rallenta il nemico di tipo demone del 50 % in un area di 10 metri, si può usare
solo 2 volte a partita.



-------------------------------------------------------------------------------------------------------




Dottore

Dottore è la qualifica tradizionalmente spettante, in molti paesi del mondo con la significativa eccezione dell'Italia, a coloro che conseguono il più alto grado accademico (dottorato, modernamente denominato PhD, ovvero Philosophiæ Doctor; può essere denominato in altri modi, come ThD per Theologiae Doctor o Dr. rer. nat. per Doctor Rerum Naturalium ecc), per i medici (MD, ovvero Medicinae Doctor) e i medici veterinari ("VMD", ovvero "Veterinariae Medicinae Doctor").


Oggetti: Bende 3 curative di livello 1 curano da danni lievi in 2 secondi (3 utilizzi a partita) , un bisturi di 20 cm, spray medico 2 curano da danni medi una porzione di corpo pari ad un braccio con una velocita' di 1 secondo. (2 utilizzi a partita')

Bonus Passivo: Velocità di cura dimezzata.
Bonus Speciale: Kit medico di liv 1 gratis



Cure: Sono la base della vita, solo gli umani si possono curare e salvarsi anche da danni seri o potenziarsi per brevi attimi.

Esempio

Cure: Combina lo spray medico alle bende per curare una ferita' media all'area del torace o una ferita grave ad un area minore, massimo 2 utilizzi a partita'.





-----------------------------------------------------------------------------------------------------------






Meccanico


Il meccanico è una persona impiegata nel settore terziario come riparatore o accomodatore di macchine o automobili. Può affiancare alla sua attività la rivendita di carburante e gonfiatura ed equilibratura delle gomme. Esso può svolgere la propria attività come proprietario o dipendente di un'officina.
Nel corso degli ultimi decenni l'attività di riparazione degli autoveicoli, di pari passo con l'evoluzione tecnica, si è notevolmente modificata e il meccanico è divenuto, più che un riparatore, un sostitutore del particolare usurato o danneggiato per cui è diventato anche rivenditore del pezzo di ricambio che acquista con sconti altissimi e con tali margini di guadagno da far passare in secondo piano l'utile derivante dalla manodopera.

Oggetti: 20 metri di catena d'acciao spessa 4 cm, 1 garage, 1 batteria leggera da 200 volt, 1 latta di benzina da 2 litri.

Bonus passivo: Puo' trasportare il doppio del peso.
Bonus Speciale: Ha il Garage di liv 1 gratis.

Invezione: Combina gli oggetti in garage per creare armi da taglio piu' potenti.

Esempio:

Invezione: Proiettile a zolfo: Crea un proiettile a zolfo che bruccia l'aria dando al proiettile attributo fuoco, velocita' e potenza dipende dall'arma. Numero di utilizzi pari al numero di proiettili.




--------------------------------------------------------------------------------------------------------




Assassino

La parola "assassino" si rifà al termine usato per identificare comunemente i Nizariti (gli Assassini appunto), ovvero gli aderenti al movimento ismailita fondato da Ḥasan-i Ṣabbāḥ, che, nell'Oriente islamico dell'età delle Crociate, diede vita a una peculiare esperienza statuale ad Alamūt, nelle montagne dell'Iran centro-occidentale. I Nizariti erano infatti chiamati Hashashyyn, termine che ha forse origine dalla parola hashish, in quanto si credeva che i Naziriti, gli Assassini, si drogassero con l'hashish prima di uccidere o fossero drogati con lo stesso per essere meglio controllati dal loro capo, il Veglio o anche Vecchio della montagna (Ḥasan-i Ṣabbāḥ appunto). Il termine potrebbe anche significare seguaci di Hasan. Gli Assassini erano dei sicari ismailiti (una minoranza sciita), che eliminavano i capi politici sunniti in paesi mediorientali come Persia e Siria.

Oggetti: 10 pugnali da lancio di 10 cm di lunghezza e 1,5 cm larghezza con doppio filo di taglio per il peso di 40 g l'uno, tana dell'assassino livello 1, 3 fili di ferro di 20 metri luno con appositi gancetti da suolo o muro.

Bonus passivo: Ha una velocità maggiore del 25% rispetto al che possiede, idem per il salto
Bonus Speciale: Ha la tana dell'assassino liv 1 gratis.

parkour: può compiere, effetturare o sopportare movimenti che ai semplici umani non sarebbero permessi dal proprio corpo per motivi fiseonomici o sopportare danni o colpi di particolari entità (solo a mani nude)


[IMG]Maschotte[/IMG]
Credit: Horror Team
 
 
Top
0 replies since 10/5/2012, 20:29   35 views
  Share