Trama del Gdr, Scritta da Dark Kiba

« Older   Newer »
  Share  
Dark Hero
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 20:05     +1   -1




Anno 2012

Nel corso dei secoli sono state avanzate innumerevoli ipotesi riguardanti la fine del mondo: Poli inversi, glaciazioni, spegnimento del sole e via discorrendo.
La verità, invece, era molto più banale.
Il demonio, stanco di essere il dominatore di un regno così piccolo e senza pretese, decise di emergere dall'inferno, iniziando così una conquista lenta e sanguinaria, atta a soggiogare dapprima un piccolo villaggio, poi il mondo ed, in seguito, l'intero universo.

Devil's Kettle

In origine Devil's Kettle era una ridente cittadina di periferia, piena di bambini, giovani ragazzi e persone anziane. Tutti erano felici della solita monotonia che sembrava abbracciare il paese.
Il 12 dicembre del 2012 tutto cambiò; il cielo fu invaso da nuvole color rosso vermiglio, la città venne avvolta da una nebbia fittissima e senza via d'uscita. Tutto era scomparso alla vista del resto del mondo.
La gente debole moriva, ritornando in vita dopo poche ore, sotto forma di zombie privi d'intelligenza e bramosi di carne umana. Gli ultimi abitanti sopravvissuti si sono ingegnati come meglio potevano, cercando di sopravvivere a quell'inferno in terra.

Cosa accadrà

L'obiettivo principale è la conquista del mondo da parte del Demonio, ma essa non può avvenire prima che l'Anticristo Mammon non abbia conquistato almeno un suo regno del dolore.
Il Demonio decide di utilizzare Devil's Kettle per lo scopo, essendo la città in cui son presenti le famose cascate, in cui l'acqua scende dentro un enorme buco nella roccia, ma non si sa che fine faccia... l'entrata al regno infernale!
Mammon viene mandato sulla terra, gli vengono affidati dal padre pieni poteri personali ed una serie di generali, facenti parte dell'esercito demoniaco. Insieme a loro, il paese sarebbe stato conquistato nel giro di pochi giorni e l'opera di conquista dell'universo avrebbe potuto prendere il via.
L'ostacolo per Mammon ed i suoi generali fu molto più grosso di quanto si potessero mai aspettare: gli esseri umani sopravvissuti si rivelarono molto più combattivi e forti di quanto avessero immaginato. I demoni infernali si divisero tra i demoni malvagi, bramosi di carne umana ed al servizio di Mammon e quelli pentiti, passati dalla parte degli umani.
I demoni buoni insegnano agli umani i punti deboli dei loro fratelli mostri, la provenienza dei poteri demoniaci e le tecniche per rafforzare il fisico e le abilità speciali personali, essi vengon chiamati "osservatori".
Mammon si trova costretto alla ritirata in una zona indefinita della città, intento a trovare un nuovo piano d'azione, assieme ai generali più forti. Gli altri, invece, furono messi a guardia delle zone presenti nella città, in attesa di nuovi ordini e di sopprimere qualsiasi focolaio ribellistico degli umani.

Cosa accadrà a Devil's Kettle?
Solo tu puoi decidere il suo destino...
 
Top
0 replies since 10/5/2012, 20:05   34 views
  Share