Cujo- 1983- Lewis Teague

« Older   Newer »
  Share  
Dark Kiba
CAT_IMG Posted on 16/5/2012, 15:57     +1   -1






TRAMA:

Cujo è una San Bernardo dolcissimo, giocoso e amante dei bambini, che appartiene a Brett Camber, figlio del meccanico Joe Camber.
Tuttavia, durante una giornata di Giugno dell' 80, Cujo viene morso da un pipistrello che gli trasmette la rabbia, trasformandolo in un animale ferocissimo. Il cane arriva ad uccidere Joe Camber ed il suo vicino, mentre il figlio e la moglie di Joe sono lontani da casa per far visita ai parenti.
Donna, moglie di un pubblicitario di nome Vic Trenton, insieme al figlio Tad, si recano dal meccanico, solo per trovarsi assaliti in macchina da Cujo, senz apossibilità di uscire.
Intanto Vic torna a casa, perchè preoccupato per il fatto che nessuno rispondesse al telefono, ma la trova messa a soqquadro...


RECENSIONE:


Anche se il film è tratto da un romanzo di Stephen King, ha pochi effetti del film horror, risulta alquanto scontato e anche un po' noioso e con mancanza di colpi di scena. Invece, i dialoghi e la recitazione sono veramente all'altezza del compito assegnato agli attori. Anche se è stato un film decente, di horror ha veramente poco.

VOTO:

7-


TRAILER:





Tags: Cujo, 1983, Lewis Teague, film Cujo, recensione film Cujo, Trama film Cujo, horror, thriller, splatter, film horror, film horror Ita
 
Top
0 replies since 16/5/2012, 15:57   28 views
  Share